Sammarì si classifica terzo al Palio

Sabato 23 Agosto è stato corso il 14^ Palio Storico di San Giovanni, la squadra Sammarì si è classificata terza, un buon piazzamento considerando le difficoltà che abbiamo incontrato durante gli allenamenti (infortunio di Emanuele Luponetti) e durante la corsa (infortunio di Massimo Spaccesi). Un ringraziamento speciale va al mister Piattella, che ci ha allenati durante l’Estate, e che speriamo vivamente faccio lo stesso il prossimo anno.

Ecco i Leoni di Sammarì: FABRIZIO CAMILLETTI (C),LUCA ALETTA,VITO FRUGIS,ALESSANDRO CAPORALETTI,NICOLINO SCUTTI,ALESSANDRO IMBASTONI,MASSIMO SPACCESI,ALESSANDRO CALCABRINI,MASSIMILIANO CARLONI VITALI,GIACOMO FOGANTE,PAOLO CUNA,MARCO ETTORRE,ANDREA DROGHETTI(RIS.).

Promettiamo ai nostri tifosi che ci impegneremo ancora di più l’anno prossimo, l’obiettivo è ovviamente la vittoria visti i piazzamenti importanti degli ultimi anni, sperando che anche la fortuna sia dalla nostra parte.

 

Marco Ettorre

 

1086322613.png

 

 

Sammarì si classifica terzo al Palioultima modifica: 2008-09-01T20:01:00+00:00da sammari

Un pensiero su “Sammarì si classifica terzo al Palio

  1. …ed lo spero proprio ragazzi ! Dopo tante soddisfazioni per le iniziative del quartiere durante l’estate , dopo il Premio Speciale Città di Porto Recanati , dopo gli ottimi piazzamenti a livello sportivo dei giovani che hanno rappresentato Sammarì nel torneo di tennis , vela , calcio …ci manca proprio il PALIO e sono certa che i LEONI PRESTO RIUSCIRANNO A RUGGIRE ! a TUTTI VOI UN SIMPATICO GRAZIE !

Lascia un Commento